Rocca Lorenzo
Dermatologo, venereologo e tricologo
Percorso di studi e formazione
Il Dott. Lorenzo Rocca si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano-Bicocca e successivamente ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Milano con il massimo dei voti e lode.
Ha svolto attività di formazione specialistica presso la prestigiosa Clinica Dermatologica dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, presso l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e presso l’Ospedale Galeazzi di Milano.
Attuali occupazioni
Attualmente lavora in qualità di specialista ambulatoriale presso l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si occupa in generale di tutte le patologie dermatologiche e di chirurgia dermatologica.
Il Dr. Rocca Lorenzo si dedica con passione alla diagnosi, gestione e trattamento delle principali problematiche dermatologiche dell'adulto e del bambino. Offre soluzioni personalizzate per condizioni comuni come
Prestazioni ambulatoriali
Si occupa della valutazione di nevi melanocitari e altre neoformazioni cutanee mediante epiluminescenza. Inoltre, è esperto nel trattamento delle patologie tricologiche, tra cui alopecia androgenetica e alopecia areata.
Esegue interventi di chirurgia dermatologica ambulatoriale come asportazioni di neoformazioni (nevi, cisti, etc.) e biopsie cutanee.
Infine, si occupa della rimozione di piccoli inestetismi cutanei (cheratosi, fibromi, lentigo, etc.) mediante l’utilizzo di Laser CO2, peeling chimici e crioterapia.
Prenota online